L'Azienda

La nostra ditta lavora nell'installazione di impianti elettrici dal 1988. I lavori di maggior importanza sono stati effettuati nel campo dell'installazione e della manutenzione di impianti elettrici a media e bassa tensione, di tipo industriale e civile e nell'esecuzione di cabine di trasformazione. Per conto dell'Enel prima, e dell'Acea dopo, lavoriamo principalmente nel centro Italia, tra il Lazio, l'Umbria, l'Abruzzo, il Molise e la Toscana. Il rifacimento delle linee elettriche è stato affiancato a lavori per l'illuminazione pubblica, sempre in collaborazione con l'Enel e l'Acea s.p.a..
Abbiamo operato con l'Acea s.p.a. coprendo la zona di Roma e dintorni nella sostituzione dei contatori analogici con quelli digitali, con l’installazione di Q.C.C.S., necessari alla comunicazione tra l'Acea con le utenze sul territorio.

Nel campo civile, soddisfiamo le richieste dei clienti per quanto riguarda automazioni di porte e cancelli; impianti di videosorveglianza per interni ed esterni; posa dei cavi telefonici. L'interesse per le energie rinnovabili ci ha spinto ad ampliare i nostri orizzonti di lavoro, orientando l'attività verso un campo nuovo ed interessante, in espansione a livello nazionale e mondiale. La sensibilità per le questioni ecologiche, nonché l’effettiva situazione ambientale del pianeta, hanno contribuito a convincerci che lo sfruttamento di energie pulite e rinnovabili sia un campo stimolante su un piano lavorativo, e ancor più di interesse generale per il futuro del pianeta.

In funzione anche dei recenti provvedimenti politici da parte del governo nazionale -il Decreto Ministeriale del 19/02/2007-, e l’impegno della comunità internazionale a ridurre le emissioni di Co2 -il Protocollo di Kioto- riteniamo indispensabile incentivare e aumentare la produzione di energia pulita tramite i pannelli solari e gli impianti fotovoltaici.

La nostra attività di produzione e di impegno nello sviluppo di energie innovabili è attuata sul campo con l’installazione di impianti di media e grande potenza kW (impianti da 3-20 kW; <20kw). Il nostro scopo è produrre energia in modo pulito: ci impegniamo a fornire soluzioni adatte ai nostri clienti attraverso un’ampia gamma di prodotti e servizi, con progetti che tengano conto delle richieste del cliente e delle sue necessità. Lavorando insieme, si possono scegliere le opzioni migliori di impianto e le tipologie di produzione, ottimizzando i tempi di lavoro e di entrata in funzione dei sistemi energetici fotovoltaici